Il 19 luglio alle ore 21:00, la località di Vollga a Durazzo si è trasformata in un incantevole teatro all’aperto, dove le magiche note del grande Maestro Ennio Morricone hanno deliziato il pubblico presente. La serata è stata resa ancora più memorabile grazie alla splendida performance dell’Orchestra Sinfonica e del Coro del Teatro dell’Opera e del Balletto (TKOB).
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!La magnifica esecuzione delle opere del Maestro Morricone ha toccato non solo le corde dei violini e delle viole, ma anche le corde emotive delle numerose persone presenti in questa magica notte d’estate. Sia i locali che i tanti turisti sono rimasti affascinati dalla performance delle soprano del Teatro Nazionale dell’Opera e del Balletto, Rovena Xhelili e Marina Kurti.
A condurre la serata è stato il Maestro Benedetto Montebello, che con maestria e passione ha guidato l’orchestra attraverso un repertorio ricco di emozioni e di ricordi.
Questa serata d’estate in riva al mare di Durazzo ha rappresentato un momento indimenticabile, un viaggio musicale che ha reso omaggio a uno dei più grandi compositori del nostro tempo. Le note di Morricone, interpretate con straordinaria bravura, hanno regalato al pubblico una serata di pura magia.