Il giorno 05/03/24 si è tenuto un concerto di musica sinfonica presso il teatro Aleksandër Moisiu degno di nota. Una serata avvolta nelle magiche note di Vivaldi e Mozart che ha emozionato il numeroso pubblico presente.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!La bravura del Maestro Petrika Afezolli ci ha tenuti inchiodati sulle corde degli strumenti ad ascoltare melodie molto coinvolgenti che hanno smosso sicuramente altre corde, quelle emozionali di ognuno di noi.
E’ obbligo fare un plauso alla splendida flautista Jonela Golemi la quale fa parte dell’orchestra della tv nazionale dell’ Albania. Qui sotto la vediamo in una sua esibizione in armonia sinuosa con il suo dorato flauto. La flautista Jonela Golemi è il primo flauto dell’Orchestra Albanese, nonché un’artista acclamata in Francia dove ha studiato. Dal 2002 è membro dell’Orchestra di Flauti Francese dove si esibisce al fianco degli artisti più vocali.
E’ stato già annunciato che si terranno altre serate al teatro Aleksander Moisiu, sinceramente non vedo l’ora di trascorre un’ora in compagnia di professionisti e delle loro coinvolgenti note.